Home » Fotovoltaico » INDUSTRIA

INDUSTRIA

Risparmia da subito

Risparmia da subito - Bertuzzi Energy Srl

Le spese per i consumi energetici incidono in modo sempre più significatico e aggravano sui bilanci, un'attività produttiva costante durante tutta la giornata si traduce in consumi energetici elevati.

Energia gratuita per 30 anni

Energia gratuita per 30 anni - Bertuzzi Energy Srl

Le Aziende consumano energia durante le ore di luce, quando il fotovoltaico produce di più. L'Energia prodotta può così essere istantaneamente utilizzata, sfruttando l'impianto a pieno regime.

Rientro investimento in 3-4 anni

Rientro investimento in 3-4 anni - Bertuzzi Energy Srl

Sfrutta le agevolazioni disponibili e vai in vantaggio sui tuoi concorrenti. Dai valore alla tua Impresa grazie all'energia pulita e rinnovabile: sempre più clienti sono attenti ai brand green ed eco-sostenibili.

 - Bertuzzi Energy Srl

AGEVOLAZIONI E INCENTIVI 2017

 

 

  • SUPER AMMORTAMENTO 120%

Puoi portare in ammortamento il fotovoltaico come bene strumentale per la tua impresa. Sfrutta il bonus fiscale del 2017

  • FOTOVOLTAICO SEU

La configurazione di un impianto fotovoltaico come SEU (Sistemi Efficienti di Utenza) prevede l'attivazione di condizioni tariffarie agevolate sull'energia prelevata dalla rete.

  • CERTIFICATI BIANCHI (TEE)

La Collaborazione di Bertuzzi Energy con Società ESCO, ti consente di ottenere un risparmio energetico e un guadagno economico grazie al conseguimento dei Certificati Bianchi, titoli che certificano il conseguimento di determinati risparmi energetici attraverso interventi per l'efficienza energetica.

 

 - Bertuzzi Energy Srl

INSTALLAZIONI SICURE E GARANTITE NEL TEMPO

Le imprese potranno installare il proprio impianto fotovoltaico sul tetto, nelle aree comuni, nelle pensiline anche ad uso parcheggio. Ogni soluzione verrà accuratamente sviluppata da Bertuzzi Energy.  Guarda un esempio di RENDERING 3D!

Rendering 3D Rendering 3D [347 Kb]